Benvenuto!

Novità! Nuovo sito dedicato al tuo abbonamento alla rivista "Voi...Noi...Bimby®"

Stiamo migliorando il servizio abbonamenti per essere sempre più vicini alle tue esigenze! Per questo abbiamo creato un nuovo sito dove potrai gestire il tuo abbonamento in modo facile e veloce.

Basta cliccare su questo link: voinoibimby.abbonamenti.it e registrarti usando il tuo Codice Abbonato.

Importante!
Se sei già registrato su bimby.staffabbonamenti.com occorrerà registrarti al nuovo sito per continuare ad usufruire di tutti i servizi! Riceverai nella tua casella mail un nuovo Codice Abbonato da usare per la nuova registrazione (richiesta per nuova username e password) sul nuovo sito voinoibimby.abbonamenti.it.

Qui sotto troverai le istruzioni da seguire per la nuova registrazione. Nel caso avessi bisogno di supporto o di recuperare il tuo nuovo Codice Abbonato puoi contattare il Servizio Clienti al numero: 199.123.216 oppure scrivere all'indirizzo: voinoibimby(at)pressdi.it

Segui questi semplici passi per effettuare in modo corretto la nuova registrazione:

1. Cliccando su voinoibimby.abbonamenti.it ti troverai nella pagina principale del nostro sito. 
Clicca su «CLICCA QUI» per procedere con la prima registrazione.

2. Per poter creare una nuova username e password, inserisci nella seconda sezione di questa pagina il codice abbonato (lo trovi nella mail che ti abbiamo inviato al tuo indirizzo personale) e la provincia. 

3. Digita il codice di controllo nell’area accanto.

4. Clicca su CONTINUA. 

5. Scegli una username e una password e inseriscile nelle rispettive aree. La password verrà richiesta due volte per sicurezza.

6. Compila i campi con la tua mail cosi da poterti inviare i dati appena inseriti per un utilizzo futuro.

7. Clicca su «INVIA DATI»

8. Controlla il tuo indirizzo mail e verifica i dati personali prima di accedere all’area clienti, poi clicca sul link che trovi nella mail.

9. Cliccando sul link nella mail di conferma che ti invieremo ti troverai su questa pagina di conferma della registrazione. Da ora in avanti dovrai usare questi dati per accedere nella tua AREA CLIENTI.

10. Clicca sulle parole evidenziate «AREA CLIENTI» e ti troverai automaticamente nella tua area personale.

11. Successivamente alla prima registrazione, basterà andare su «CLICCA QUI» dalla pagina principale per poter accedere alla tua area personale.

12. Potrai proseguire inserendo la username e la password che hai utilizzato in questa prima registrazione, insieme al codice di controllo.

13. Cliccare su «ACCEDI»