La garanzia

Tutti gli apparecchi e gli accessori Bimby® sono fabbricati rispettando rigorosi standard di produzione by Vorwerk.
In caso di guasto, puoi fare riferimento ai tuoi documenti di garanzia (fattura d’acquisto). La durata del periodo di garanzia del tuo Bimby ® è di 24 mesi dalla data della fattura ed è indicata anche nel tuo contratto di acquisto.

Per far riparare il tuo Bimby ® puoi rivolgerti ai Vorwerk Point o a uno dei numerosi Centri di Assistenza Autorizzati presenti in tutta Italia.

Porta sempre con te la fattura di acquisto e beneficerai dell’assistenza in garanzia per il periodo di riferimento. Ricorda poi che il Call Center è a tua disposizione al numero verde 800 841.811.

È indispensabile usare sempre e solo gli accessori che hai avuto in dotazione con  il tuo Bimby ® e, se avrai bisogno di sostituirli, acquista unicamente ricambi originali che troverai presso la rete di assistenza certificata e autorizzata da Vorwerk.
Il mancato rispetto di queste indicazioni fa decadere la tua garanzia.

Per trovare i Vorwerk Point o i Centri Assistenza Autorizzati della tua zona clicca qui.

Centri assistenza Autorizzati
Centri di AssistenzaLa Newsletter Bimby ®

I nostri prodotti conquistano milioni di famiglie da oltre 130 anni, grazie alla superiorità, alla tecnologia innovativa e alla loro leggendaria durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/