Con il Post vendita l’ABC di Bimby ® è…gustoso.
Questa settimana nella rubrica dedicata al dizionario Bimby ® parliamo di Post vendita, il servizio gratuito che segue i tuoi primi passi con Bimby ®, a suon di ricette!

"P come… Post - Vendita"
IN COSA CONSISTE IL POST VENDITA
Il Post vendita è un servizio offerto ad ogni nuovo Cliente Bimby ®.
Consiste nella visita a domicilio della propria Incaricata di riferimento circa 15 giorni dopo l’arrivo del Prodotto ed è l’occasione per confrontarsi sull’utilizzo di Bimby ®, per scambiarsi ricette e commenti e per approfondire tutti i servizi che Bimby ® mette a disposizione per i propri Clienti.
7 BUONE RAGIONI PER ORGANIZZARE UN INCONTRO
- È un diritto di ogni Cliente Bimby ®
- E’ gratuito
- Ogni cliente ha a disposizione una Incaricata di riferimento a disposizione per rispondere a dubbi, domande o curiosità sorte dai primi passi mossi con Bimby ®
- Si ricevono consigli e assistenza sull’utilizzo quotidiano del Prodotto: dal cucinare, ai trucchi e accorgimenti da adottare per la sua pulizia
- Si cucina insieme all’Incaricata che mette a tuo servizio la sua esperienza
- Si scopre mondo Bimby ® personalizzato e su misura
CON GLI AMICI CI SI DIVERTE ANCORA DI PIU'
L’incontro di post vendita è anche una bella occasione per mostrare ai tuoi amici cosa sei in grado di fare con Bimby ®! Poiché, è risaputo, “sharing is caring”, perché non invitare gli amici a questo incontro per gustare insieme ricette preparate con il suo supporto e stupirli?
In più, l’Incaricata è un grandissimo aiuto per preparare manicaretti deliziosi per soddisfare anche i palati più esigenti.

Sei da poco Cliente Bimby ®? Contatta la tua Incaricata per organizzare un goloso incontro di Post vendita.
Vuoi saperne di più di Bimby ® ? Clicca il bottone sotto, compila il form e verrai presto contattato.