Il tuo Bimby® senza segreti? Richiedi il servizio gratuito di post vendita.
Il Post vendita è il servizio gratuito ed esclusivo che Bimby® ti riserva per guidarti nel suo utilizzo quotidiano, sfruttando al massimo tutte le sue potenzialità e seguendo le tue specifiche esigenze.

Hai appena ricevuto a casa il tuo Bimby®? Magari lo hai ricevuto in dono e non sai da dove cominciare!
Approfitta subito del Post Vendita, il servizio gratuito ed esclusivo che Vorwerk riserva ad ogni nuovo Cliente Bimby®.
ECCO 3 MOTIVI PER RICHIEDERE UN SERVIZIO GRATUITO POST-VENDITA BIMBY®
- SODDISFARE DUBBI, DOMANDE O CURIOSITÀ
Il Post Vendita è un momento speciale, tutto dedicato a te, per aiutarti nella scoperta e nella conoscenza di Bimby®.
Concorda con la tua Incaricata di riferimento una visita a casa tua e cucinerete insieme con il tuo Bimby®. Troverai risposte a tutte le tue domande. - TRASFORMARE BIMBY® NEL TUO BIMBY®
Il Post-Vendita dà occasione alla tua Incaricata Bimby® di ascoltare le tue esigenze e di guidarti nel suo utilizzo per rendere Bimby® sempre più tuo. Inoltre, ti illustrerà trucchi e suggerimenti per la sua pulizia e la sua manutenzione quotidiana. - INTRAPRENDERE UN VIAGGIO DI ESPERIENZE UNICO E COINVOLGENTE
Bimby® mette a disposizione dei suoi Clienti un mondo di servizi esclusivi. Il Post Vendita è solo la prima tappa di un viaggio unico e coinvolgente dove gusto e passione guidano tutto. Un numero verde dedicato, corsi di cucina tematici o laboratori interattivi. Puoi trovare sempre tutta l’assistenza di cui hai bisogno, e avrai modo di condividere le tue esperienze e scambiare opinioni e consigli con altri appassionati Bimby®.
Sei da poco Cliente Bimby®? Contatta la tua Incaricata per organizzare subito il tuo Post vendita.
Ricorda che con il servizio Post Vendita puoi ricevere 300 punti Farfalla per il programma Premiati con Bimby®.
Vuoi saperne di più di Bimby®? Clicca qui, compila il form e verrai presto contattato.
richiedi una dimostrazione