Lavorare per Bimby® rivoluziona la tua idea di cucina
Lavorare come Incaricato alla vendita Bimby® ti dà accesso ad un mondo fatto di buon cibo e tante soddisfazioni. Leggi le testimonianze!

“Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti” dice Meryl Streep nel film Julie & Julia, e chi ama la cucina non può che essere d’accordo: cucinare significa non smettere mai di imparare, affrontare successi e fallimenti, e, soprattutto, se c’è alla base una solida passione, significa farlo sempre col sorriso, sperimentando e divertendosi.
È un po’ come succede con la vita e con il lavoro che svolgiamo: la passione è quell’ingrediente che fa superare ogni sconfitta e assaporare ogni vittoria! E se la passione di cui stiamo parlando è proprio quella per la cucina, per i sapori nuovi, autentici e genuini, trovare la professione che metta insieme ricette e divertimento è un gioco da ragazzi.
Stiamo parlando della figura dell’Incaricato alla vendita Bimby®.
Lavorare con Bimby® è come aprire lo sportello di una dispensa e trovarci dentro tutto ciò di cui si ha bisogno: flessibilità oraria e autonomia nella gestione della propria giornata lavorativa, soddisfazioni economiche, possibilità di assecondare le proprie passioni e di creare legami duraturi, sia con i colleghi che con i Clienti. Amalgamiamo per bene tutti questi ingredienti e ne verrà fuori la ricetta imbattibile di un lavoro perfetto!
Per più di 6.000 persone la professione dell’Incaricato alla vendita Bimby® ha rappresentato l’occasione per coniugare passione e aspirazioni: se ami la cucina e Bimby®, basta prendere appuntamento con la Padrona di Casa, scegliere il menù, accogliere gli ospiti e lasciare che il meraviglioso mondo del cibo e di Bimby® incantino tutti.
Debora, Incaricata alla vendita Bimby®, ha trovato in questo lavoro una fonte di ispirazione:
“Collaboro con un locale in centro città preparando alcuni piatti per il buffet serale, e naturalmente Bimby® è la mia costante fonte di ispirazione! La mia soddisfazione più grande è andare dalle Clienti e sentirmi dire che trasmetto una passione incondizionata e contagiosa per Bimby® e la cucina”.
Maddalena, Incaricata, non mette più freni al suo grande amore per la cucina:
“Ormai Bimby® è parte di me, adoro provare nuove ricette, inventarne di nuove seguendo il mio istinto e la mia fantasia. Dimostrazione dopo Dimostrazione, vendita dopo vendita, insieme a corsi di cucina, incontri con le Clienti ed un uso costante di Bimby®, ho collezionato quattro anni di esperienza. Il mio piatto forte? Crederci sempre!”
Renata, Incaricata Bimby®, ha trovato in questo impego il suo lavoro ideale:
“Dopo 23 anni, ho tantissime Clienti che mi sono riconoscenti. Una delle mie più grandi soddisfazioni è aiutarle ad organizzare i menù per una cena o una ricorrenza importante, spesso mi chiedono di “tradurre” per Bimby® ricette di famiglia, e soprattutto mi ringraziano per la mia presenza costante. Se avessi immaginato il “lavoro ideale”, sarebbe stato proprio questo!”
Lavorare per Bimby® non ti rende solo una cuoca: ti permette di scoprire il lato umano della cucina e del contatto con il Cliente, conviene per tanti motivi e regala soddisfazioni frutto di un impegno costante e di un lavoro ben svolto.