Un cocktail senza shaker con Bimby®


Bimby® è il robot da cucina presente in Italia da più di 40 anni, da sempre riconosciuto come un vero e proprio alleato in cucina. E nel corso del tempo si è evoluto fino a diventare il prodotto che è oggi in grado di soddisfare sia i cuochi occasionali sia gli chef professionisti: l’ultimo modello Bimby® TM6 con le sue numerose funzioni e ricette.

Vogliamo raccontarti i 5 motivi per cui non si può fare a meno di Bimby® se si vuole…

     5.     Preparare cocktail come un vero barman

Puoi fare a meno dello shaker: per stupire i tuoi ospiti con un aperitivo o un cocktail in casa affidati a Cookidoo®. Non hai che l’imbarazzo della scelta: puoi preparare con il tuo Bimby® i più noti drink da vero barman, a partire dai più classici: Americano, Bellini, Bloody Mary, Caipirinha, Daiquiri, Mai tai, Manhattan, Margarita, Mojito, Moscow Mule, Negroni, Piña colada. E anche i cocktail più apprezzati ai primi freddi, come Bombardino e Irish Coffee.

Puoi anche sbizzarrirti nella preparazione di cocktail alcolici e analcolici creativi e colorati, magari con gli ingredienti di stagione, come un Cocktail ai cachi o uno Spritz al melograno.

Preparare facilmente e velocemente con l’aiuto di Bimby® anche gli stuzzichini d’accompagnamento e altre chicche per arricchire il tuo cocktail, come ad esempio dei Taralli zenzero e curcuma saporiti e speziati.

Per un cocktail ‘rinforzato’ ti consigliamo di preparare dei Cornish Pasty, una ricetta della tradizione nella regione britannica della Cornovaglia, famosa in epoca vittoriana perché in essa consisteva il pasto che minatori portavano con sé in miniera come pranzo.

Segui sempre i consigli e suggerimenti che trovi sulle ricette di Cookidoo®.

Vai a Cookidoo

I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | corporate.vorwerk.com/it/