Fai da te? No, lo preparo con Bimby ®

Questa settimana nella rubrica dedicata al dizionario Bimby ® scopriamo tutti gli ingredienti base che puoi preparare con Bimby ® e conservare nella tua dispensa, come lo zucchero a velo!

“Z come… Zucchero a velo”

Ingrediente base per antonomasia, lo zucchero a velo compare in tantissime preparazioni dolci ed è fondamentale per la loro decorazione, spolverizzato su un dolce o all’interno di una glassa come nel caso della pasta di zucchero o della ghiaccia reale.
Con Bimby ® lo prepari in pochi secondi e puoi conservarlo nella tua dispensa. L’importante è utilizzare un buon contenitore a chiusura emetica per evitare che perda la sua impalpabilità.

Risparmia e mangia sano

Al pari dello zucchero a velo, sono tantissime le preparazioni base che puoi ottenere con Bimby ®, risparmiando sulla spesa e potendo contare sempre su prodotti di qualità senza aggiunta di additivi e conservanti. Come le farine derivate dalla macinazione di cereali e frutta secca, gli insaporitori – sale, olio, dado – a base di erbe aromatiche o, ancora, le conserve di verdure sott’olio e sott’aceto; ma anche nel caso di prodotti più lavorati, quali le creme dolci, le marmellate o le salse di accompagnamento, dalle classiche italiane alle internazionali, che puoi avere sempre a disposizione nella dispensa di casa tua senza doverle cercare tra gli scaffali del supermercato.

Vuoi scoprire tutta la versatilità di Bimby ® nella preparazione di ricette base? Segui il link a Cookidoo®:

vai a Cookidoo

I nostri prodotti conquistano milioni di famiglie da oltre 130 anni, grazie alla superiorità, alla tecnologia innovativa e alla loro leggendaria durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/