Guida all’utilizzo della modalità Antiorario Bimby®

Cosa è l’antiorario? Per quali ricette si utilizza? Approfondiamo questo tema nella rubrica dedicata al dizionario Bimby®

A come… ANTIORARIO

COSA E’?

La modalità Antiorario è la funzione che inverte il senso di rotazione del Gruppo Coltelli da orario ad antiorario. In questo modo le lame ruotano dalla parte non tagliente mescolando delicatamente i cibi contenuti all’interno del boccale, senza danneggiarli.

come si aziona?

Si attiva selezionando dal display il simbolo corrispondente. Si disattiva in automatico quando il tempo impostato termina oppure manualmente toccando il display.
È possibile azionarla a qualsiasi velocità, fuorché nella modalità Turbo.

QUANDO SI UTILIZZA?

La modalità Antiorario è indicata per mescolare con delicatezza e rimescolare i cibi delicati evitando di sminuzzarli o tritarli. Risotti, involtini, verdure o carni in un unico pezzo sono alcuni esempi di piatti per cui, grazie a questa modalità, si ottengono risultati sempre perfetti.

METTI SUBITO ALLA PROVA LA MODALITA’ ANTIORARIO DI BIMBY®!

Su Cookidoo® trovi oltre 140 ricette di risotti buoni e cremosi. Ricorda che, realizzando le ricette in Modalità Guidata, la modalità Antiorario è già impostata, per rendere ancora più semplice la tua esperienza in cucina.

SCOPRILE SUBITO

I nostri prodotti conquistano milioni di famiglie da oltre 130 anni, grazie alla superiorità, alla tecnologia innovativa e alla loro leggendaria durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/