Lavorare per Bimby® è una vera opportunità di crescita

Lavorare per Bimby® dà la possibilità di migliorare tutti gli aspetti della propria vita: parola di chi ha già scelto di essere un’ Incaricata alla vendita Bimby®.

“Non c’è nulla come una sfida per far uscire ciò che c’è di meglio in un uomo” per citare Sean Connery.

Uscire dalla propria zona di comfort, sperimentare il nuovo, accettare ciò che non si conosce, sono tutte situazioni con cui ognuno, prima o poi, deve fare i conti. Che si tratti delle nostre relazioni o del nostro lavoro, la vita ci pone di fronte sfide in qualsiasi occasione: il segreto, dunque, è far sì di renderle utili a nostro vantaggio. Superare una sfida è gratificante e ci permette di conoscere i nostri punti di forza; non superarla ci dà l’opportunità di crescere e scoprire magari lati del nostro carattere che nemmeno conoscevamo o di tirare fuori il nostro lato migliore.

 

Se poi, al nostro fianco, lungo questo percorso troviamo degni compagni di viaggio, tutto diviene più stimolante, più interessante e ricco di momenti da condividere. Un lavoro che possieda tutte queste caratteristiche è il massimo a cui poter aspirare, e sappiamo per certo che esiste: è la professione dell’Incaricata alla vendita Bimby®!

Lavorare per Bimby® significa tante cose.

Innanzitutto significa flessibilità oraria e zero stress: la possibilità di poter gestire autonomamente il proprio tempo libero e quello lavorativo rende questo impiego piacevole e privo di orari stancanti. Se a questo aggiungiamo il contatto umano con i colleghi e i Clienti e le soddisfazioni economiche, ecco che il nostro quadro è quasi completo: passione e aspirazioni personali sono gli ingredienti che rendono questo lavoro la scelta vincente per oltre 6000 persone.

Carla, Incaricata alla vendita Bimby®, ha trovato in questo lavoro l’opportunità per superare la propria insicurezza:

“Nella vita il gioco, le gare, mi stimolano e divertono molto, e per molti aspetti considero questo lavoro come una sfida. Grazie a questa professione e alle persone che ho al mio fianco ho imparato a rialzarmi, e sento che questo percorso mi sta aiutando anche nei rapporti interpersonali: da sempre insicura, infatti, sto migliorando”.

Anna, Incaricata, ha fatto di questo impiego lo strumento per superare le proprie difficoltà:

“Grazie a questo lavoro ho imparato ad acquisire maggiore fiducia in me stessa e a relazionarmi con più sicurezza agli altri, colleghe o Clienti che siano, rivelatesi in alcuni casi amiche preziose”.

Antonella, Incaricata Bimby®, grazie a questo lavoro ha imparato a conoscersi meglio:

“Il mio lavoro con Bimby® ha migliorato la mia vita e ha cambiato la mia figura di donna, mamma e cuoca. Oggi sono sempre in movimento, alla scoperta di cose nuove e col desiderio di stare al passo coi tempi: è un'evoluzione continua costruita ed incoraggiata da un eccellente team di persone, sempre al mio fianco”.

Tutte queste donne hanno sperimentato in prima persona che lavorare per Bimby® conviene: le soddisfazioni non mancano mai, i vantaggi sono molti e la squadra in cui si entra a far parte diventa come una seconda famiglia.

Scopri il tuo lato migliore, lavora per Bimby® e cambia la tua vita!



CLICCA QUI

I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/