Lavorare per Bimby® come opportunità di crescita

Essere Incaricato alla vendita Bimby® ha significato per molte persone scoprire se stessi e migliorarsi giorno dopo giorno raggiungendo i propri obiettivi. Scopri di più!

“Se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non viviamo davvero” dice lo scrittore Anatole France, e certamente ognuno di noi, a prescindere dalla propria storia, è in grado di ritrovarsi in queste parole. La vita ci pone continuamente in situazioni che ci mettono alla prova, ci offre opportunità che sta a noi cogliere: tutte le scelte che compiamo in questi casi segnano irrimediabilmente il nostro percorso e determinano la nostra crescita .

La cosa davvero importante, è lavorare sodo per arrivare ad essere la miglior versione di se stessi! E nel raggiungimento di questo obiettivo di certo ha un ruolo fondamentale il lavoro che svolgiamo e gli stimoli positivi che da esso ci arrivano.

Conosciamo una professione che rispecchia perfettamente queste caratteristiche: quella di Incaricato alla vendita Bimby®.

Lavorare per Bimby® significa molte cose: significa orari flessibili e compatibili con gli impegni giornalieri, possibilità di soddisfare qualche desiderio grazie alle gratificazioni economiche, significa dar libero sfogo alla propria passione per la cucina e trovare in colleghi e Clienti una seconda famiglia, che giorno dopo giorno ti affiancano nelle sfide quotidiane e ti sostengono nel tuo percorso di crescita personale e professionale.

In Italia, più di 6.000 persone hanno trovato in questa professione il motivo per migliorarsi e porsi sempre obiettivi di successo.

Anna, Incaricata alla vendita Bimby®, ha scelto di superare i propri limiti e di mettersi in gioco:

“Il mio percorso da Incaricata è andato sempre meglio fino a diventare Team leader: ero contenta del fatto che tutti avessero buone aspettative sul mio conto, e così, nonostante qualche dubbio iniziale, la voglia di crescere e la passione verso Bimby® hanno fatto sì che ancora oggi stia in gioco”.

Gabriella, Incaricata, dopo aver scoperto Bimby® e il suo mondo non lo ha più lasciato:

“Sono trascorsi diversi anni, ho venduto tanti Bimby®, sono stata affiancata da persone speciali che mi hanno fatto crescere! Bimby® è la mia passione più grande. Se ne è valsa la pena? Assolutamente sì!”

Vittoria, Incaricata Bimby®, grazie a questo lavoro è diventata più sicura di sé:

“Mi sono innamorata di Bimby® a prima vista 20 anni fa, ho vissuto in prima persona tutte le sue trasformazioni, mi ha fatto crescere, diventare sempre più sicura di me, e adesso ho un seguito di clienti-amiche che mi sono conquistata Dimostrazione su Dimostrazione!”

 

Svolgere la professione di Incaricata alla vendita Bimby® ha consentito a queste donne di superarsi e migliorarsi, soddisfazione dopo soddisfazione. Ecco perché conviene!

Scopri come lavorare per Bimby® e investire su te stesso.




clicca qui

I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/