Ecco perché lavorare per Bimby® può cambiare la tua vita

La professione di Incaricata alla vendita Bimby® ha cambiato la vita di molte donne italiane: in questo articolo scopriamo il perché

“Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere”, per citare lo scrittore James Joyce. Le nostre scelte rappresentano la penna che scrive la nostra storia, tracciano la rotta del nostro cammino anche quando scegliamo di cambiare direzione, definiscono chi siamo e cosa desideriamo.

Lo vediamo in tutti gli aspetti della nostra vita, nella sfera personale ma anche in quella lavorativa, dove le nostre scelte a volte abbracciano i nostri i desideri, e a volte no. Perché non tutto va sempre come vorremmo o abbiamo programmato. Le situazioni cambiano, si capovolgono, e capita spesso di ritrovarsi a dover compiere scelte determinanti per il nostro futuro lavorativo.

Quando si parla di Bimby®, vediamo che si può solo cambiare in meglio!

Scopriamo insieme cosa significa scegliere di lavorare per Bimby®.

Lavorare come Incaricata alla vendita Bimby® permette, innanzitutto, di far convivere passione e aspirazioni, senza rinunce o impegni gravosi.

L’Incaricata può gestire il proprio tempo in autonomia, conciliare lavoro e famiglia senza che questo vada a discapito dei propri interessi o del proprio tempo libero. Abbiamo già raccontato di come lavorare per Bimby® sia garanzia di flessibilità oraria e soddisfazioni economiche: ora, vi presentiamo come questo impiego possa rappresentare una vera svolta nella vita di una persona.

Donata, Incaricata alla vendita Bimby®, ha scelto questa professione dopo essersi perdutamente innamorata del prodotto e delle soddisfazioni che regala:

“Oggi posso dire che, nonostante le difficoltà che ho affrontato nella mia vita, durante le Dimostrazioni mi rilasso, conosco sempre nuove persone, ho tante soddisfazioni e mi sento gratificata. Ho girato il mondo e continuo a viaggiare grazie a Bimby®. Bimby® mi ha cambiato la vita e non saprei più vivere senza di lui!”

Michela, Incaricata Bimby®, ha deciso di dedicarsi totalmente a questo lavoro spinta dalla passione per Bimby®:

“Un anno dopo essere diventata Incaricata, lasciai il mio lavoro da amministrativa per dedicarmi solo a Bimby®. Dopo tanto impegno sono diventata Team Leader, un’emozione unica! Spero di poter proseguire la mia crescita professionale con Bimby® sempre al mio fianco, il miglior compagno di vita che potessi chiedere”.

Invece, Nicoletta, sempre Incaricata Bimby®, riesce a conciliare due impieghi senza rinunciare alla sua passione per la cucina:

“Da quando lavoro con Bimby® la mia vita è cambiata. Svolgo sempre il mio lavoro e, allo stesso tempo, da tre anni collaboro con Vorwerk. Sono entusiasta dell’ambiente di lavoro che mi circonda e soprattutto del mio fantastico team, fatto di donne tutte accomunate dalla passione per la cucina”.

Queste donne e molte altre sono soddisfatte del lavoro con Bimby®, la loro vita è cambiata grazie ai tantissimi vantaggi e alle soddisfazioni che ottengono: ecco perché scegliere questa professione conviene!

Fai anche tu la tua scelta, scopri come lavorare per Bimby® e cambia subito la tua vita!



clicca qui

I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/