Incaricata alla vendita Bimby®: il sogno di un lavoro appassionante

In questo articolo scopriamo perché vendere Bimby® rappresenta una opportunità di carriera per tantissime donne in Italia.

Uno dei più celebri aforismi di Confucio recita: “Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”. Amare

il proprio lavoro è come amare una persona: deve farci sentire speciali, far venire fuori il nostro lato migliore, farci apprezzare le piccole cose e soprattutto dare tanto quando meno ce lo aspettiamo.

Quando l’impegno è riconosciuto e ricompensato, il lavoro non è percepito come un obbligo o una fatica, ma come opportunità da cogliere per superare nuove sfide, mettendo a frutto le proprie capacità e la propria voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Se il proprio impiego è vissuto così, le soddisfazioni non tardano di certo ad arrivare!

Nonostante tutto questo possa sembrare quasi un’utopia, possiamo dire per certo che è possibile.

Come? Grazie alla professione di Incaricata alla vendita Bimby®.

L’Incaricata alla vendita Bimby®, come già spiegato in questo articolo , è autonoma nella gestione dei propri orari lavorativi e del proprio tempo libero: si prende appuntamento direttamente con la Padrona di Casa per stabilire giorno e orario in cui realizzare la Dimostrazione e per scegliere il menu, poi, in occasione della Demo, basta lasciare che Bimby® incanti tutti. 

Queste occasioni di contatto, unite alla flessibilità oraria e al sicuro compenso, hanno permesso a tante donne di innamorarsi di questa professione, molte volte preferita ad un altro impiego.

Gabriella, Incaricata alla vendita Bimby®, ha scelto questo lavoro per mettersi alla prova e per le tante soddisfazioni che regala, anche economiche:

“Ho deciso di lasciare un lavoro che facevo da 5 anni a tempo indeterminato per dedicarmi solo a Bimby®. La sensazione più bella la provo ogni mattina quando penso di aver fatto la scelta giusta, perché questo incarico mi permette coccole e lussi che mai avrei pensato”.

Daniela, Incaricata alla vendita Bimby®, ha iniziato a svolgere questa professione guidata dalla passione per il prodotto e dalle proprie ambizioni:

“Questo lavoro mi ha regalato tante belle soddisfazioni, culinarie, economiche, ho conosciuto gente meravigliosa durante le Dimostrazioni. Non riesco ad immaginare la mia vita senza Bimby®”.

Cinzia, Incaricata alla vendita Bimby®, grazie a questo lavoro è riuscita a superare la propria timidezza e ad acquisire sicurezza da tanti punti di vista:

Faccio parte delle Incaricate Top perché mi sento sicura con Bimby®, che mi aiuta anche sotto l’aspetto economico. Creare, sperimentare, essere di ispirazione per i clienti, essere un valore aggiunto a Bimby®, tutto questo fa sì che non risulti più un lavoro, bensì passione che cresce giorno per giorno”.

Queste testimonianze dimostrano come la professione di Incaricata Bimby® garantisca una remunerazione soddisfacente che rende questa occupazione appassionante e conveniente da tutti i punti di vista.

Scopri anche tu come lavorare per Bimby® ed entra a far parte della squadra!

clicca qui

I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/