Organizza il tuo menu settimanale

Non ti sei ancora abituata ad organizzare il tuo menu settimanale? Scopri come può aiutarti a risparmiare tempo, proponendo piatti sempre nuovi a tutta la tua famiglia!

Alla fine di una giornata, di corsa tra lavoro, figli e mille cose da fare, arrivare a casa e trovare Bimby ® lì, pronto ad aiutarti, è un vero sollievo! Il vero dilemma, spesso, è sapere cosa cucinare! Trovare l’ispirazione, l’idea nuova da portare a tavola e avere, poi, in casa gli ingredienti che servono per realizzarla non è una cosa scontata.

Se si sapesse già cosa preparare, sarebbe tutto più semplice. In realtà, è già tutto molto facile: il menu settimanale su Cookidoo ® è la soluzione.

Durante le tue pause a lavoro, mentre sei in tram o mentre fai la fila in banca, naviga su Cookidoo ®; se hai anche l’accesso illimitato grazie alla Cook-Key ®, avrai a disposizione migliaia di idee che puoi salvare, organizzando la tua settimana.

In questo modo potrai distribuire le ricette nei diversi giorni della settimana e ottenere un menu equilibrato per tutta la famiglia, anche per i tuoi bambini!

Il bello deve ancora venire, però! Sincronizza il tuo Bimby ® TM5 grazie alla tua Cook-Key ® e potrai seguire il menu settimanale che hai creato anche sul display del tuo apparecchio. 

COME CREARE IL TUO MENU?

Guarda come è semplice creare il tuo menu:

  1. ACCEDI A COOKIDOO ®
    Registrati e accedi alla piattaforma. Lasciati ispirare dalle migliaia di ricette organizzate per categoria e acquista la Collection che più ti piace. Se, invece, hai già la Cook-Key ® e l’accesso illimitato allora potrai scegliere tra migliaia di proposte, tutte certificate dai nostri esperti e dal successo garantito.


  2. CREA IL TUO MENU SETTIMANALE
    Seleziona la ricetta con il mouse o con il dito, se stai navigando dal tuo smartphone e trascinala verso il basso, fino alla barra grigia con i giorni della settimana. Aspetta che la tendina si apra verso l’alto e poi rilascia la ricetta nel giorno in cui desideri prepararla.
    Un altro modo per creare il tuo menu è cliccare sul bollino con i tre puntini che trovi nell’angolo in alto a destra di ogni ricetta. Clicca su scegli una data e poi salva.


  3. MODIFICA IL TUO MENU SETTIMANALE
    Se vuoi spostare una ricetta in un giorno diverso da quello che avevi selezionato, apri la tendina della settimana, cliccando sulla linguetta, seleziona la ricetta che desideri spostare e trascinala nel giorno che preferisci. Se, invece, vuoi eliminare la ricetta dal menu settimanale, ti basterà selezionarla e trascinarla verso l’esterno dello schermo.


  4. SINCRONIZZA IL TUO MENU SUL TUO TM5
    Se hai già la Cook-Key ®, sincronizza il tuo Bimby ® e potrai ritrovare il tuo menu settimanale su display del tuo TM5. A questo punto seleziona la data e la ricetta che vuoi preparare e potrai eseguirla in modo semplice e veloce in Modalità Guidata.


Sembra fantastico, vero? Sapere cosa cucinare a pranzo e a cena non sarà più un dilemma!

Guarda il video e scopri come è facile semplificarti la vita!

Sei pronta per creare i tuoi menu?

VAI SU COOKIDOO®

I nostri prodotti conquistano milioni di famiglie da oltre 130 anni, grazie alla superiorità, alla tecnologia innovativa e alla loro leggendaria durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/