Bimby® TM6 e Cookidoo® vincono due prestigiosi premi per il Design

Una ricetta per il successo: il design eccezionale
Bimby® TM6 – noto come Thermomix® nel resto del mondo – e il suo portale ufficiale di ricette Cookidoo® si sono appena aggiudicati ben due premi internazionali di Design: il Red Dot Design Award e l'UX Design Award.
Il Red Dot Award è uno dei più importanti premi dedicati al Design in tutto il mondo e nel 2019, la sua giuria di esperti ha selezionato Bimby/Thermomix® TM6 tra 8.697 prodotti di ogni tipologia candidati al premio. In particolare, è stata la nuova interfaccia utente sviluppata da Vorwerk per Bimby® TM6 ad aver convinto la giuria del prestigioso premio.
Ad aver convinto, invece, la giuria del premio UX Design Award è stata Cookidoo®, selezionata da 51 finalisti di 20 paesi come uno dei dieci campioni. Con Cookidoo®, dichiara la giuria del premio, Vorwerk ha sviluppato un ecosistema di cucina intelligente che stupisce gli utenti grazie a una perfetta interazione tra i dispositivi.
Perché Cookidoo® apre nuovi orizzonti di cottura. Le sue 50.000 ricette internazionali - accessibili via Internet, con dispositivo mobile o direttamente da Bimby® TM6 - forniscono una fonte apparentemente infinita di ispirazione, come anche tutti gli altri i contenuti del portale Cookidoo®, articoli, rubriche, video-ricette. Inoltre, un'intuitiva funzione di pianificazione settimanale del menù e della spesa e un assistente intelligente per lo shopping offrono un'esperienza culinaria olistica.
Ma non sono finiti i riconoscimenti per il Design di casa Vorwerk: l’azienda ha anche ricevuto il Red Dot Award 2019 per la qualità del design del suo rapporto annuale Vorwerk Annual Report 2018.