Bimby® a Casa Marie Claire per la Milano Fashion Week 2019

Bimby® a Casa Marie Claire per la Milano Fashion Week 2019

Milano è soprattutto…la moda. Quattro volte all’anno Milano si anima di colori, stili, tendenze per una vetrina sul meglio del fashion Made in Italy e sulle anticipazioni in passerella dell’abbigliamento che vedremo nella prossima stagione. 
 

Milano si trasforma, si apre al mondo. Questa volta, all’appuntamento pre-autunnale della Fashion Week 2019 a Casa Marie Claire, c’era anche Bimby®.

La redazione di Marie Claire, infatti, durate la settimana della moda milanese si trasferisce in un appartamento e apre le porte ai suoi lettori e al mondo della moda, tra talk tematici su eco sostenibilità e imprenditoria, il backstage delle sfilate e party iper-mondani. Il mood moderno dell’attico in centro città ha fatto da sfondo ideale al ‘battesimo’ di Bimby® TM6 nell’atmosfera glam della Milano Fashion Week.

E Bimby® ha saputo conquistare il popolo della moda con le sue ricette, appositamente selezionate per l’evento. Ricreatele anche voi e lasciatevi trasportare dal mood elettrizzante della festa!

Bagel con salmone affumicato e rucola

Per un brunch dal tocco internazionale, sempre attento alle calorie.

Smoothie di agrumi

Per un brunch dal tocco internazionale, sempre attento alle calorie.

Succo rinvigorente allo zenzero, miele e limone

Un drink energizzante ed equilibrato, ideale per ricaricare le energie post-sfilata.

Risotto alla milanese

Un piatto immancabile della tradizione meneghina, dal color oro, per rendere ancora più gustose e chic le serate di moda.

Photo credit: Marie Claire Italia


I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | www.vorwerk.it/