Volete cucinare dal primo al dolce in un colpo solo? Con Bimby® si può!

Grazie a Bimby® ho scoperto la fantastica cottura su più livelli. In questo modo riesco a cucinare contemporaneamente e quindi risparmiando tempo, più pietanze che poi posso assemblare insieme o presentare separatamente in portate diverse. Secondo il tipo di piatto, posso far trasmettere profumi e sapori tra un livello e l'altro o lasciarli separati. 

Roberta – Bimby® Community Star


Una delle caratteristiche più amate di Bimby® è permettere di cuocere più pietanze contemporaneamente.

Lo sa bene Roberta, una delle Bimby® Community Star che ha fatto di questa funzionalità di Bimby® un prezioso aiuto in cucina.

Grazie alla cottura su livelli infatti, in poco tempo si possono preparare piatti completi o differenziare un piatto principale da un contorno composto da una o più verdure.

Posizionando gli ingredienti nel boccale, nel cestello e nel recipiente Varoma di Bimby®, potete differenziare le cotture, risparmiare tempo ed energia.

Scoprite sulla Community Bimby® le ricette di Roberta, per cottura multivello e non solo!

Vai alla Community

Photo Credits © Roberta – Bimby® Community Star

I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | corporate.vorwerk.com/it/