LAVORA CON NOI

Domande frequenti



Troverai un ambiente lavorativo dinamico e ricco di persone entusiaste che ti permetterà di crescere sia da un punto di vista professionale che privato.
Convivialità, confronto, voglia di stare insieme e forte spirito di squadra caratterizzano tanto Bimby® quanto i suoi uffici dove l’atmosfera è informale, ospitale ed accogliente.

Il tuo lavoro consiste nel far conoscere Bimby ® attraverso la Dimostrazione del prodotto.
Dimostrare il prodotto è un metodo che funziona molto bene perché dà la possibilità di sperimentare di persona i vantaggi che Bimby® regala e di offrire a chi partecipa una consulenza professionale e personalizzata.
Inoltre, potrai sempre contare su un team amichevole e collaborativo, indipendentemente che tu lavori a tempo pieno o part time.

Si, riceverai tutta la formazione che ti serve per avere successo.
Sarai guidato passo dopo passo e riceverai tutte le informazioni necessarie per diventare Incaricata/o alla vendita sia durante le tue prime settimane di attività che successivamente, con sessioni formative specifiche e periodiche.

Hai due diverse opportunità quando deciderai di entrare nella nostra squadra: il percorso «Bimby® per me» che ti permetterà di ricevere Bimby® senza pagarlo e «Professione Bimby®» che ti darà da subito l’occasione di guadagnare.

Entrambi i percorsi ti permetteranno di realizzare guadagni di sicuro interesse.

Un nostro Responsabile Commerciale è sempre disponibile per illustrarti nel dettaglio in un colloquio dedicato le opportunità derivanti dall’attività di Incaricata/o e rispondere a qualsiasi tua domanda.





I nostri prodotti migliorano la vita di milioni di famiglie da 130 anni grazie alla  tecnologia all'avanguardia e alla loro eccezionale durata.

Vorwerk Italia s.a.s. | 20156 Milano | C.F. e P.Iva 00793630153 | Cap.Soc. 3.821.000 i.v. | Registro Imprese di Milano n° 00793630153 | corporate.vorwerk.com/it/