MISURE PRECAUZIONALI PER BIMBY ® TM 31

ESTENSIONE DELLA GARANZIA PER UN ANNO

L’eccellenza qualitativa e la massima soddisfazione dei nostri Clienti sono da sempre le più alte priorità del Gruppo Vorwerk. Per questo desideriamo informarLa di alcune misure precauzionali che stiamo adottando.

Ultimo aggiornamento: Novembre 2015

Grazie ai test che periodicamente conduciamo, ovviamente con grande accuratezza, è emerso che per alcuni apparecchi la guarnizione del coperchio potrebbe non operare perfettamente. L'utilizzo di uno di questi Bimby ® TM31 seguito dall’apertura immediata e molto repentina del coperchio al termine della frullatura, potrebbe provocare la fuoriuscita del composto dal boccale che, nel caso di sua elevata temperatura, potrebbe causare scottature e/o bruciature.

Non appena la problematica è stata individuata, abbiamo identificato il periodo di produzione interessato (Ottobre 2012 – Maggio 2014) e chiesto ai Clienti potenzialmente interessati di sostituire la propria guarnizione come misura precauzionale. Ora sappiamo che anche alcuni apparecchi prodotti dopo Maggio 2014 potrebbero potenzialmente essere interessati.

Per essere sicuri che Bimby ® TM31 funzioni in maniera sicura, tutti gli apparecchi con il numero di servizio compreso tra 124231XX e 143231XX vanno utilizzati solo con la guarnizione verde.
Può controllare il numero di servizio sulla targhetta situata nella parte inferiore dell'apparecchio.


 

Se il Suo numero di servizio rientra fra quelli indicati, Le invieremo - senza alcun costo - una nuova guarnizione verde che riceverà direttamente, senza la necessità di alcuna richiesta o azione da parte Sua. Non è necessario contattare la Sua Incaricata alle vendite o Vorwerk per questa richiesta.

Per evitare qualsiasi rischio, fino a quando non avrà potuto sostituire la guarnizione, Le chiediamo di seguire scrupolosamente le semplici istruzioni per il Suo TM31 riportate di seguito:

Dopo aver utilizzato alte velocità (superiori alla 4), porti la manopola a velocità 1.

Successivamente lasci la manopola sulla velocità 1 per 3 secondi.

A quel punto porti la manopola sull’icona boccale aperto e sollevi cautamente il coperchio.

Seguendo queste semplici istruzioni la Sua sicurezza sarà salvaguardata durante l'utilizzo di Bimby ® TM31.

Se il Suo Bimby ® non fa parte del lotto di produzione sopra evidenziato, ad esempio se lo ha acquistato prima di Ottobre 2012, il coperchio dovrebbe funzionare correttamente; la sostituizione della guarnizione del coperchio non sarà necessaria. In ogni caso, Le ricordiamo che la guarnizione dovrebbe essere sostituita regolarmente, almeno ogni due anni.

Estensione della garanzia

ESTENSIONE DELLA GARANZIA DI UN ANNO

Vorwerk ha deciso di estendere di un ulteriore anno la garanzia per tutti i TM31* che sono stati fabbricati a partire dalla CW 42 del 2012 (a partire dal 15 Ottobre 2012). Questo significa che tutti Bimby TM31 con un numero di service che inizia dal 124231XX beneficieranno di questa estensione. Per rendere questo procedimento il più semplice possibile, Lei non dovrà fare nulla per ottenere l'estensione. I nostri centri assistenza autorizzati sono informati che l’estensione di garanzia di un anno è applicata a tutti questi apparecchi. Fornendo volontariamente questo servizio, Vorwerk dimostra chiaramente la propria fiducia nella qualità dei suoi prodotti.

* L’estensione di garanzia si applica solo ad acquisti fatti da privati.

Contattaci

Mi chiamo Michele e sono l'International Community Manager di Vorwerk International - divisione Bimby. Io e il mio team siamo a sua disposizione per qualsiasi domanda relativa alla guarnizione. Ci scriva un commento attraverso il modulo qui di fianco e Le risponderemo quanto prima.  

Dati personali

* = Campi obbligatori

Domande e risposte

Le guarnizioni verdi dovrebbero essere spedite a tutti i Clienti possessori di un Bimby ® TM31 prodotto fra Ottobre 2012 e Agosto 2014 (numeri di servizio tra 124231XX e 143231XX) entro la fine di Gennaio 2016. Ci scusiamo in anticipo per non poterLe fornire una data specifica per la consegna della Sua guarnizione. 


  • Questo problema riguarda solo un numero ridotto di apparecchi prodotti tra la CW 42 nel 2012 e la CW 32 nel 2014.
  • È possibile controllare se il Suo apparecchio è stato prodotto in questo periodo, verificando il numero di servizio posto sulla targhetta che troverà nella parte inferiore dell'apparecchio. Se il numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e 143231XX, La preghiamo di comunicarci il suo indirizzo. Per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione. Se il Suo Bimby ® non è stato prodotto nel periodo di produzione sopra menzionato, il suo coperchio dovrebbe funzionare correttamente.
  • In aggiunta potrà beneficiare dell’estensione della garanzia (*) di un anno aggiuntivo. Per ottenere detta estensione, non occorre fare nulla: i nostri centri di assistenza autorizzati sanno già quali sono gli apparecchi che beneficiano dell’estensione di garanzia.
*L’estensione di garanzia si applica solo ad acquisti fatti da privati.

  • Per favore ci dia il nominativo e l’indirizzo della persona a cui l’ha venduto / dato. A titolo cautelativo e del tutto gratuitamente, invieremo una nuova guarnizione.
  • In alternativa il suo acquirente o la persona che lo ha ricevuto può contattarci direttamente (info.thermomix(at)vorwerk.com).

Questo problema riguarda solo un numero ridotto di apparecchi prodotti e compresi tra CW 42 nel 2012 e CW 32 nel 2014.

È possibile controllare se il Suo apparecchio è stato prodotto in questo periodo verificando il numero di service posto sulla targhetta che troverà nella parte inferiore dell'apparecchio. Se il numero di servizio riportato sulla targhetta è compreso tra 124231XX e 143231XX, La preghiamo di comunicarci il suo indirizzo. Per opportuna precauzione Le invieremo, del tutto gratuitamente, una nuova guarnizione.La preghiamo di sostituire la vecchia guarnizione di colore grigio con la nuova guarnizione di colore verde, avendo cura di buttare via quella vecchia. Se il Suo Bimby non è compreso tra quelli riportati sopra, il coperchio dovrebbe funzionare correttamente.

Per rendere il tutto semplice per i nostri Clienti, per ottenere l’estensione di garanzia non occorre fare nulla. I nostri centri di assistenza autorizzati sanno già quali sono gli apparecchi interessati all’estensione di garanzia.