Bimby® al Fuori Salone 2018

In Piazza del Castello, dal 17 al 22 aprile, la nuova esposizione della Milano Design Week di INHABITS dedicata alle soluzioni abitative più innovative, tra nuove tecnologie e attenzione all’ambiente

In occasione della Milano Design Week, Bimby® sarà protagonista di Green Smart Living – Emphaty Design with nature, una delle living unit di INHABITS, la nuova esposizione dedicata alle soluzioni più innovative per abitare.

Bimby® prosegue la collaborazione avviata lo scorso anno con l’architetto Massimiliano Mandarini, che ha progettato l’unità abitativa come una capsula del tempo che offre una visione sul futuro, con novità in termini di tecnologie e soluzioni efficienti, rispettose dell’ambiente e all’avanguardia nel design e nella tecnica. 

“L’impegno dell’azienda è da sempre volto a semplificare la vita delle personeafferma Lucio Trocino, direttore commerciale della divisione Bimby® - Vorwerk è sinonimo di continuità, cambiamento e vicinanza alle persone”. In questo contesto si inserisce Bimby®, inimitabile robot da cucina multifunzione che ha riscritto le regole della vita casalinga, grazie al suo approccio più personale e smart alla cucina di tutti i giorni. La moderna tecnologia e la semplicità di utilizzo, riuniti un accessorio indispensabile in ogni casa di oggi e del futuro. Bimby®, in Italia dal 1978, celebra proprio in questa occasione i suoi 40 anni di storia e sarà presente con tutti i suoi cinque modelli iconici: il primo modello, Bimby® 2200, progettato in armonia con i colori degli anni ’70, con i suoi dettagli arancioni; a seguire, gli altri quattro modelli sempre più innovativi: Bimby® 3300, Bimby® TM21, Bimby® TM31 fino all’ultimo, il TM5, rivoluzionario robot da cucina multifunzione che oltre a racchiudere in sé le funzioni di 12 diversi elettrodomestici, ha portato la cucina nell’era digitale grazie all’introduzione di Cook-Key®.

Presentata da DDN, INHABITS sarà un’innovativa design city allestita negli spazi adiacenti al Castello Sforzesco, durante il Fuorisalone. Circa 10.000 mq negli spazi tra Piazza Castello e Parco Sempione, che ospita residenze, strutture dedicate al business e all’ospitalità, wellness e ristorazione.